Lieve disfunzione erettile.(andrologia/urologia).-

13 settembre 2014

Lieve disfunzione erettile.(andrologia/urologia).-

Tags:

08 settembre 2014

Lieve disfunzione erettile.(andrologia/urologia).-

L'anno scorso avevo provato una volta viagra 10, mg. Dopo il
rapporto appena sufficiente con una certa ansia, ho avvertito una spcie di nausea/nevrosi lieve, per diverse ore. Comunque un lieve malessere che mi ha fatto pensare se era il caso di continuare. Sospesa l'assunzione di farmaci mi sono reso conto che lo stesso malessere/nausea mi viene spesso anche quando ho rapporti normali con mia moglie o nei casi di masturbazione. Detto al medico ospedaliero che di recente mi ha prescritto un farmaco per il diabete 2(finora controllato con la dieta), sulla mia esposizione, mi ha prescritto il levitra 10mg. . Non so' se il sintomo puo' essere pericoloso o se e' una questione di nervi. Ricordo che un malessere molto simile avvertivo anche da giovane (30 anni), dopo avere donato
300cc di sangue( ansia/paura?), per diverse ore. Nel caso posso fornire informazioni piu' dettagliate anche sui farmaci che prendo, ecc. Saluti C. E.

Risposta del 13 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

sicuramente una reazione ansiogena legata alla sensazione che si prova assumendo il farmaco vasodiolatatore.
Non mi sembra ci siano particolari controindicazioni all'assunzione

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione