Lieve dolore tra il prepuzio e il pene

16 giugno 2004

Lieve dolore tra il prepuzio e il pene

Tags:

16 giugno 2004

Lieve dolore tra il prepuzio e il pene

Circa 20 giorni fa e' improvvisamente comparso un leggero dolore nella zona tra il prepuzio e il pene. Pur non avvertendo alcun dolore ne' urinando, ne' durante l'erezione, ne' toccando il glande, avverto una sensazione simile a una lieve trafittura quando passo il prepuzio (anche involontariamente) nella zona in cui il glande comincia a gonfiarsi, o quando vi spingo un po' sopra. Il dolore sembra, in sostanza, piu' legato ai movimenti del prepuzio che a quelli del glande, anche se e' molto "sfuggente" e' non ho ancora una certezza assoluta. L'aspetto delle zone interessate non sembra cambiato, e non ho mai avuto prima d'ora un fastidio del genere.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione