Lieve prostatite

17 novembre 2012

Lieve prostatite

Tags:

13 novembre 2012

Lieve prostatite

Buonasera,
ho 28 anni e da un mese circa ho dei problemi ( pare sia prostatite ) che di seguito vi elenco :

- evidente calo della libido
- maggior esigenza di urinare e senso di non svuotamento della vescica
- le eiaculazioni mi paiono meno copiose

Oggi 13/11/2012 sono andato dall'urologo che mi ha diagnsticato una lieve prostatite con relativo ciclo di mesi 3 di Aulin ( 1 al giorno ) per disinfiammare la prostata.

Gli esami del sangue non hanno evidenziato nessun tipo di problema ( tuttavia l'urologo per completezza mi ha chiesto di effettuare un esame per verificare il testosterone ). Aggiungo inoltre che il mio medico di base mi ha detto che si tratta semplicemente di un periodo di forte stress ( sono molto in giro per lavoro, mi sposto sia in auto che in aereo )

Posso chiedere un Vs, parere ?

Grazie in anticipo

Risposta del 17 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

sembra un quadro prostatitico. Ma è sicuro TRE MESI DI AULIN?

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Rignano Flaminio (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione