Lieve sovrappeso

15 dicembre 2018

Lieve sovrappeso

Tags:

11 dicembre 2018

Lieve sovrappeso

Stim. prof. Tittobello,
in merito alla sua riposta del 10/12/18 le allego gli esami della tiroide eseguiti in data 7-11-18.
TSH 1. 87, tireoglobulina 15. 8, anticorpi tireoglobulina 10, anticorpi anti perossidasi 34. 4. un grazie sincero

Risposta del 15 dicembre 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Gli esami relativi alla tiroide dono perfettamente nei limiti della norma. Forse va considerato di nuovo il rapporto tra quante calorie ingerisce e a quante ne consuma con il moto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Alimentazione
14 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Colesterolo alto, un aiuto da steroli e dieta mediterranea
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo
Alimentazione
10 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Ortoressia: in aumento tra i giovani un nuovo disturbo legato al cibo