Lieve suono in testa negli attimi di silenzio,e' formicolio gomito dx

25 marzo 2015

Lieve suono in testa negli attimi di silenzio,e' formicolio gomito dx

Tags:

25 marzo 2015

Lieve suono in testa negli attimi di silenzio,e' formicolio gomito dx

Vorrei un vs consiglio cortesemente, da qualche mese sofro di un lieve suono in testa negli attimi di silenzio in mia camera, e' formicolio tratto gomito dx. Fatto visita Otorino e' fatto cura ma il poblema persiste. Avendo poblema di colonna cervicale/lombare di diverse protusioni, porto a vs conoscenza una RM/col. Cervicale del 02/01/2013: Vertic. Il rachide cervicale con regolare allineamento dei corpi vertebrali. Fenomeni degenerativi tratto cervicale in modo evidente corrispon. Dischi intervertebrali C5-C6 e C6-C7. A livello C6-C7 si osserva presenza alterazione disco-artrosica che impronta lo spazio subaracnoideo perimidollare anteriore bilateralmente. Presenza di una ernia paramediana e laterale dx del disco intervertebrale C4-C5 che oblitera spazio subaracnoideo perimidollare anter. sede paramediaa dx improntando superfice anterolaterale dx del midollo spinale. Alterazioni disco-artosiche si apprezzano a livello C3-C4e C5-C6. Il midollo spinale a livello del segmento esplorato appare tuttavia normale per dimensioni e segnale. Gradirei un VS consiglio, Grazie CARLO.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?