Limbitryl

10 febbraio 2007

Limbitryl




06 febbraio 2007

Limbitryl

Buongiorno, qualche giorno fa ho consultato un neurologo, per frequenti cefalee, mi ha prescritto una capsula di Limbitryl la sera per ridurre l'ansia che scatena le emicranie. Ho sentito dire che questi farmaci provocano aumento di peso, anche a dosaggi così bassi? In effetti mi sono resa conto che le cose vanno meglio ma non vorrei comunque sapere se il rischio di ingrassare è così alto. Grazie. Cordiali saluti

Risposta del 10 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


può fare aumentare. ma a dosaggi così bassi è infrequente.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube