Linfociti nell' epatite

09 giugno 2008

Linfociti nell' epatite

Tags:

09 giugno 2008

Linfociti nell' epatite

salve, volevo porvi una domanda, in questo mese mia mamma ha fatto delle analisi dalle quali sono risultati i linfociti al disotto di 1 punto rispetto alla norma, oltre a glicemia, azotemia e colesterolo elevati di molto rispetto alla norma, sono sintomo di presenza e sviluppo della malattia? attendiamo ora il risultato delle analisi di routine sulla malattia.
per maggiore chiarezza le cito il risultato delle analisi:
emocromo
globuli bianchi: 8, 0
globuli rossi: 4, 59
emoglobina: 12, 7
ematocrito:37, 1
mcv:80, 9
mch:27, 6
mchc: 34, 1
rdw: 13, 7
piastrine: 265
mpv: 8, 0
piastrinocrito: 0, 21
formula leucocitaria
neutrofili: 72, 3
linfociti: 18, 5
monociti: 4, 8
eosinofili: 2, 7
basofili: 0, 6
chimica clinica
glicemia: 132
azotemia: 52
creatinina: 0, 9
got ( ast ) : 13
gpt ( alt ): 10
fosfatasi alcalina: 63
gamma gt: 8
colesterolo totale: 269
trigliceridi: 68
preciso che a quanto ricordi io glicemia, azotemia, colesterolo, sono sempre stati alti. Preciso che 18 anni fa mia mamma, ora ha 60 anni, che fa l' infermiera s' è punta con una siringa infetta da epatite.
lei cosa mi dice?
attendo notizie
saluti
dott. lorenzo satanassi
attendo notizie.
grazie
prof. L. S.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare