Linfocitosi piastrinopenia anisocitosi

15 dicembre 2010

Linfocitosi piastrinopenia anisocitosi

Tags:

10 dicembre 2010

Linfocitosi piastrinopenia anisocitosi

MIO MARITO HA EFFETTUATO DEGLI ESAMI DEL SANGUE E SOTTO C ERA SCRITTO LINFOCITOSI PIASTRINOPENIA ANISOCITOSI - INVECE NELL ECOGRAFIA AL COLLO NON CI SONO PRLEMI COME NELL ADDOM SUPERIORE E INFERIORE TUTTO NELLA NORMA, GRAZIE CI PUO' SPIEGARE MEGLIO

Risposta del 15 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

la diagnosi riguarda l'esame emocromcitometrico che e' incompleto :mancano i dati dei globuli rossi, emoglobina, globuli bianchi, e piastrine nonche' la formula leucocitaria.
comunque linfocitosi e' un aumento dei linfociti, piastrinopenia e' una diminuzione delle piastrine, ed anisocitosi riguarda il globulo rosso poco colorato ed irregolare come forma.
distinti saluti
vito de caro

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
Napoli (NA)

Ultime risposte di Tumori