Linfonodi

24 luglio 2012

Linfonodi

Tags:

12 luglio 2012

Linfonodi

buonasera, volevo sottoporre il mio caso. circa 10 giorni fa ho contratto una forma virale che mi ha causato febbre 38°, mal di gola, rush cutaneo, artralgie diffuse e rigongamento di alcuni linfonodi.
mi sono sottoposto ad indagini cliniche, e questi sono i risultati:

ecografia: linfonodi reattivi in sede laterocervicale bilaterale (rapporto diametri longitudinale/trasversale > 2) alcuni linfonodi con aspetto reattivo in sede sovraclaveale sx. milza di 10cm di diametro longitudinale.

rx torace: negativo

esami sangue:

ves 48
prc 31
fibrinogeno 545
anticorpi
rosolia igg 335 igm 1, 1
herpes simplex igm HSV1 3, 2 igg HSV1 0, 2 igm HSV2 1, 5 igg HSV2 0, 2

GLI ALTRI TUTTI NEI PARAMETRI

mi è stato detto che rientra tutto tranquillamente in un quadro di patologia post virale.
vorrei conoscere cortesemente il vostro parere, specie circa i linfonodi.
cordialità

Risposta del 24 luglio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Concordo con quanto p le e' stato detto. Controllare tra un mese con visita se i linfonodi si sono ridotti.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori