Linfonodi del collo ingrossati

06 settembre 2008

Linfonodi del collo ingrossati




03 settembre 2008

Linfonodi del collo ingrossati

Buongiorno,
mi trovo in una situazione piuttosto particolare. Ho i linfonodi del collo e sottomandibolari ingrossati e doloranti, soprattutto nella parte dx del viso. La sensazione e' piuttosto forte e fastidiosa. Ciononostante, non ho avuto ne' ho tuttora delle infiammazioni in zona: non ho avuto mal di gola, mal di denti, o quant'altro. Sto bene e non ho altri fastidi.
Sarei grato se potessi ricevere dei consigli a riguardo. Sono momentaneamente all'estero per lavoro e non posso muovermi facilmente tra dottori.
Grazie, saluti. Alessandro

Risposta del 06 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA


Gentile sig. Alessandro, non è semplice fare diagnosi o dare consigli senza averla visitata. Al suo rientro in Italia dovrebeb rivolgersi al suo medico di fiducia per fare qualche accertamento, test virali ed esami del sangue un pò approfonditi. Al momento non me la sento di darle nessun tipo di consiglio specialmente su farmaci da assumere, ad eccezione di Arnica compositum Heel compresse 2 compress sublinguali due volte al giorno a digiuno e lontnao dai pasti e Limdiaral gocce XX gtt al giorno a digiuno e lontnao dai pasti, ma solo per alleviare il fastidio. Cordialità Dr Adda Giampaolo Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa