Linfonodi gonfi

05 giugno 2008

Linfonodi gonfi

Tags:

05 giugno 2008

Linfonodi gonfi

Salve,
scrivo per chiedervi aiuto:
<a dicembre ho sofferto di crisi di panico e mi capitava di svegliarmi al mattino con dolore ai lati del collo (come se qualcosa di più denso scorresse nelle vene).
Successivamente ho fatto il test hiv, negativo, però ho scoperto di essere affetto da sifilide, che ho provveduto a curare. Tuttavia, sono 3 mesi che ho i linfonodi del collo, specialmente della parte sinistra, che sono un po' gonfi e in questi giorni mi danno un po' di fastidio.
Sinceramente non so cosa fare. vorrei andare in ospedale, ma ho paura di scoprire di avere qualcosa di brutto.
Chiedo scusa per la mia immaturità.
Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare