Linfonodi inguinali

07 luglio 2008

Linfonodi inguinali

Tags:

07 luglio 2008

Linfonodi inguinali

Buongiorno, scrivo per chiedere delucidazioni riguardo i linfonodi inguinali. Ieri sera, da posizione supina, notavo che i miei linfonodi inguinali sono avvertibili al tatto e nella misura di circa 5/6 per lato. Mi chiedevo se cio' fosse normale o se vi sono delle anomali. Premetto che faccio molta attivita' sportiva e che i linfonodi in oggetto non mi danno alcun fastidio. Puo' essere che siano sempre stati di quelle dimensioni e li abbia notati solo ora? Se sono irregolari quali esami dovrei fare? Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione