Linfonodi inguinali dx

23 gennaio 2006

Linfonodi inguinali dx

Tags:

20 gennaio 2006

Linfonodi inguinali dx

salve dottore. . Da circa 3 giorni mi sono gonfiati i linfonodi dx. . . Sono stato al proto soccorso. . Ho fatto l'ecografia e sopno ingrossati. . Le analisi del sangue sono buone. . (penso visto che non me le hanno date), mi hannno dato una cura di aulin e ciproxin, secondo lei cosa potrebbe essere dovuta?, chi potrei interpellare per saperne di piu', grazie claudio da roma

Risposta del 23 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

per l'ingrossamento dei linfonodi bisogna sempre accertare la causa prima di somministrare una cura, gli esami vanno sempre consegnati, anche perchè sono stati eseguiti nel momento dell'infiammazione. Inoltre come al solito potrebbe essere presente un virus, su cui gli antibiotici non fanno assolutamente nulla, l'unica che abbiamo è il nostro sistema immunitario che va sempre tenuto alto, inoltre va conosciuto il virus perchè conoscendo il genoma si può somministrare a dosi infinbitesimali e stimolare così il sistema immunitario a portarlo via. Riferisca gli esami praticati, acui si possono aggiungere altri, per chiarire meglio la sua sintomatologia

Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile