Linfonodi pubici

01 ottobre 2004

Linfonodi pubici

Tags:

01 ottobre 2004

Linfonodi pubici

BUONGIORNO,
VOLEVO PORRE UN QUESITO.
DA QUALCHE MESE HO NOTATO L'INGROSSAMNETO DI UNO O PIU' LIFONODI PUBICI. A VOLTE CAPITA NELLA PARTE DESTRA, A VOLTE NELLA PARTE SINISTRA. RIMANGONO PALPABILI PER 2 O 3 GIORNI, POI SCOMPAIONO PER 10 - 20 GG. NON HANNO UNA CADENZA FISSA, QUINDI NON RIESCO A CAPIRE COSA PROVOCA QUESTO PROBLEMA (OVULAZIONE, MESTRUO, RAPPORTI?).
MI DEVO PREOCCUPARE? E' MEGLIO FARE DEGLI ACCERTAMENTI? (HO 45 ANNI - 3 GRAVIDANZE)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile