Linfonodo

24 febbraio 2006

Linfonodo

Tags:

21 febbraio 2006

Linfonodo

Buongiorno mi chiamo Sara vi ho già scritto ma non ho visto il mio annuncio. Comunque vorrei esporvi il mio problema, da circa un anno ho un linfonodo sotto l'orecchio destro, che non va via con la differenza che si ingrandisce e si inpiccolisce senza però procurami dolore, ed ogni tanto mi perde liquido giallastro ed in via di guarigione mi si formano delle crosticine. Ho fatto una cura con Aulin ed anche Oki ma si è inpiccolito e quando ho finito la cura mi si è ringrandito, ho fatto una cura di antibiotici ma lo stesso, sono andata due volte dall'otorino ma dice che l'orecchio è a posto. Il mio dottore anche mi ha detto che non è niente, ho fatto una risonanza magnetica cranio e colonna cervicale per altri motivi, e mi ha detto che se era qualche cosa di brutto si sarebbe visto con queste tipo di analisi. Il problerma che mi causa questo linfonodo è che mi sento la parte dell'orecchio otturata, adesso per esempio in questo momento il linfonodo è gonfio e duto senza però darmi dolore. Perchè prima non lo avevo ed adesso non se ne va più. Mi è risultata la VES un pò alta, cosa posso fare vorrei un consiglio da voi. Sara

Risposta del 24 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Potrebbe essere un linfonodo reattivo ad una infezione, ma sarà un linfonodo? a questo punto è opportuno fare una biopsia.
SAluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario