Linfonodo di 2 cm ovalare ipoecogeno reattivo

19 febbraio 2013

Linfonodo di 2 cm ovalare ipoecogeno reattivo

Tags:

05 febbraio 2013

Linfonodo di 2 cm ovalare ipoecogeno reattivo

Salve sono molto preoccupata. . solo il 10 aprile del 2012 ho terminato i 6 cicli di abvd per un linfoma di hodgkin tra il 3-4 stadio situato ai polmoni, parenchima polmonare, ascellare e laterocervicale.
Ho cominciato ultimamente la palestra dopo 2 anni ed ho avvertito dolori all'altezza delle ascelle alle ossa anche della spalla (credo sia normale)
La mia paura è la seguente: ho fatto il 23. 2. 2013 un ecografia e da lì hanno evidenziato un linfonodo di 2 cm ipoecogeno ovalare reattivo successivamente ho eseguito esami del sangue i valori sono tutti nella norma tranne transaminasi GOT: 85 e LDH: 339. C'è da preoccuparsi. . Per un ritorno di malattia????? (ci tengo a precisare che ho effettuato Pet il 19. 12. 2012 con esito negativo). Grazie mille e attendo risposta!

Risposta del 19 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

La Pet è molto sensibile nel Linfoma di Hodgkin; la sua negatività la dovrebbe rendere tranquilla. Ovviamente continui con i controlli che le sono consigliati.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori