Linfonodo gonfio

18 ottobre 2004

Linfonodo gonfio

Tags:

13 ottobre 2004

Linfonodo gonfio

Gentile dott. /dott. Sa, nel giro di qualche giorno mi si è presentata sulla fronte una gigantesca pustola con tutte le peculiarità di una cisti sebacea degenerata. Contemporaneamente, però, mi si è gonfiato anche un linfonodo in zona periauricolare. E' normale o devo cominciare ad approfondire per escludere eventuali problemi più gravi? Grazie per la sua disponibilità. P.

Risposta del 18 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Provi a prendere una monodose di Silicea 30 ch, un rimedio omeopatico, e veda che succede.
Non trascuri comunque di farsi fare una dettagliata visita generale dal suo medico.
Ci faccia sapere. Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile