Linfonodo laterocervicale

03 ottobre 2021

Linfonodo laterocervicale

Tags:

25 settembre 2021

Linfonodo laterocervicale

Buongiorno. Sul referto dell'ecografia c'e'scritto di un Linfonodo latero cervicale ovalare 5mm completamente ipoeconeno all'eco colordoppler una vascolarizzazione Ilare pertanto appare anch'esso un Linfonodo di tipo reattivo. Ho la tiroidite di hashimoto e ipotiroidismo. Terapia ticket 50. Il Linfonodo puo'essere infiammatorio cioè benigno, anche se non ha la parte cortico midollare ?la parola Appare mi lascia perplessa. Ha mai sentito di linfonodi benigni completamente ipoecogeni. Il medico che ha fatto L'eco mi ha detto di stare tranquilla. Cosa ne pensa?se mi manda una mail posso inviarle il referto. Grazie

Risposta del 03 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

non c'è bisogno di inviare nessun referto, il collega che la sta seguendo è competente e si faccia seguire senza timori

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2