Linfonodo prolungamento ascellare in involuzione fibroadiposa

25 maggio 2013

Linfonodo prolungamento ascellare in involuzione fibroadiposa

Tags:

24 maggio 2013

Linfonodo prolungamento ascellare in involuzione fibroadiposa

Dottore buongiorno. Ho fatto una mammografia la settimana scorsa, e nell'esito la diagnosi e ': Invariato subcentimetrico linfonodo ascellare di sn in involuzione fibroadiposa.
Ho notato che nelle mammo precedenti il radiologo " sempre lo stesso da anni" ;, non l'ha mai mensionato.
Devo preoccuparmi?
Grazie per l'attenzione

Risposta del 25 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

se ha scritto invariato significa che c'era già nella mammografia pregressa e quindi questo dovrebbe rappresentare motivo di tranquillità

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile