Linfonodo sovraclaveare sx ingrossato

30 maggio 2021

Linfonodo sovraclaveare sx ingrossato

Tags:

26 maggio 2021

Linfonodo sovraclaveare sx ingrossato

ciao, sono un ragazzo di 18 anni, ho un linfonodo sovraclaveare ingrossato di forma ovoidiale molto allungata, lungo circa 4/5cm e spesso meno di 1 cm, è di consistenza duro elastico, non dolente, mobile. non ho patologie, non assuno farmaci, non ho peoblemi di salute. il mio linfonofo a cosa fa pensare?, le caratteristiche descritte sono benigne?, i linfonodi in questa zona possono essere benigni?, nel mio caso io nel momento attuale posso stare tranquillo?

Risposta del 30 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

la prima cosa da fare è rivolgersi ad un ematologo per seguire una serie di analisi in modo da essere tranquilli, un linfonodo di queste dimensioni deve essere indagato

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Tumori