Lingua e palato "acidi/aspri"

16 giugno 2013

Lingua e palato "acidi/aspri"

Tags:

11 ottobre 2011

Lingua e palato "acidi/aspri"

Ho un continuo sapore acido in bocca (palato e lingua), talvolta qusi metallica. è una sensazione stranissima e fastidiosissima. Praticamente altero anche tutti i sapori. Soffro spesso di gastrite, ma non ho reflusso o fastidi in questo momento. Quest'acidità può essere dovuta anche da altro? Cosa posso fare?
Grazie per la vostra attenzione

Risposta del 14 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

gentile utente
il quadro che lei descrive non permette una diagnosi certa. bisogna raccogliere una anamnesi approfondita per le sue abitudini alimentari, l'uso cronico di farmaci, e l'uso di sostanze voluttuarie, (fumo, alcol ecc ).
le consiglio una visita da un patologo orale
emilio nolè
patologia ed oncologia orale

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
TORINO (TO)
Risposta del 16 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale