Lipasi alte

07 settembre 2020

Lipasi alte

Tags:

03 settembre 2020

Lipasi alte

Salve, ho 34 anni, soffro di coliche biliari da un anno, ed ero anche incinta, dopo il parto tre mesi fa, ho avuto due brutte coliche sfociate in pancreatite, al primo ricovero i valori si sono stabilizzati, ora alla recidiva, mi trovo ricoverata a digiuno da 26 giorni, le lipasi sono scese da 33. 000 3 variano sempre tra le 3000 e le 4000, tutti gli esami fatti sono negativi, anche l’infiammazione pare essere sparita, la pcr è normalizzata da 10 giorni, potrei ora alimentarmi e magari questi valori si stabilizzano? Perché fino a che non scendono non mi sottopongono ad intervento di colecistectomia che è la mia causa scatenante

Risposta del 07 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. LORENZO GIANNANTONIO

Salve, è stata esclusa patologia della parotide?

Dott. Lorenzo Giannantonio
Igiene
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Francavilla al Mare (CH)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole