Lipoma sottofasciale alla coscia

19 febbraio 2013

Lipoma sottofasciale alla coscia

Tags:

19 febbraio 2013

Lipoma sottofasciale alla coscia

grosso lipoma sottofasciale di cm 20x10x5 in che modo intervenire? potrebbe essere un tumore?
Grazie.

Risposta del 19 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Se la diagnosi è certa (eco o TAc ed ev esame citologico) e se la lesione non presenta crescita rapida, siamo nell'ambito delle lesioni benigne. In questo caso l'asportazione può essere consigliata solo per le dimensioni ragguardevoli e potrebbe essere indicato l'intervento in un centro di chirurgia plastica.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori