Liposuzione

06 giugno 2010

Liposuzione

Tags:

31 maggio 2010

Liposuzione

salve, sto pensando di fale l'intervento di liposcultura non tanto x i bozztti ma piu per la cellulite visto che è localizzata sl su gli accumuli di grasso, voi cosa mi consigliate?

Risposta del 06 giugno 2010

Risposta a cura di:
Dott. FABRIZIO DI SALVIO

Gentile paziente,
prima di poter dare indicazioni su un intervento del genere bisognerebbe vedere il tipo di problema da Lei descritto, valutare la qualità della cute e conoscere la sede di questi accumuli adiposi.
L'intervento di Liposcultura oramai è si una pratica comune ma richiede comunque una certa perizia. Si ottengono buoni risultati per quanto riguarda quegli accumuli resistenti a dieta e ad esercizio fisico ma tenga in mente che non serve per perdere peso ma solo per ottenere un rimodellamento dell'area interessanta in modo da renderla più armonica con il resto del corpo.
Per qualsiasi quesito non esiti a contattarmi.

Cordiali saluti.

Dot. Fabrizio Di Salvio

Dott. Fabrizio Di Salvio
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Roma (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”