Liposuzione

17 giugno 2006

Liposuzione

Tags:

13 giugno 2006

Liposuzione

ho fatto la liposuzione il 28/04/06 in anestesia locale, e sono comunque stata seguita da 1 anestesista, la zona e stata giro fianchi dopo una settimana ho fatto solo la zona sotto ombelico e devo dire ke si vede la differenza e ne sono felice ho portato fasce elastike e ke porto tutt'ora alternando 1 po' adesso noto meno gonfiore ma la zona trattata sui finachi e ancora voluminosa, devo ancora aspettare che il risultato e 'quello ke vedo o c'e' ancora il gonfiore e quando riusciro a vedere il risultato definitivo. Posso ricorrere ancora alla lipo di ritocco. e quando farla a distanza se gli effetti sono indesiderati, grazie dottore

Risposta del 17 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Generalmente il risultato di una liposuzione si apprezza dopo qualche mese e quindi una valutazione definitiva io sono solito farla a sei mesi. Un ritocco è possibile dopo sei mesi.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”