Liquido giallastro

15 febbraio 2007

Liquido giallastro

Tags:

13 febbraio 2007

Liquido giallastro

sono un ragazzo 21enne, l'altro giorno mi sino improvvisamente accorto che mi fuoriusciva del liquido giallastro dalla zona tra il labbro superiore e il naso, proprio laddove crescono i baffi. . . Ma solo da un punto. Questo punto è grande circa 2mm. . . Dico grande perchè non c'e la pelle. . . Tanto che si puo' vedere una punta gialla. . . questa sostanza solidificandosi forma una crosta, la quale se viene asportata da il via ad un nuovo rigenero. E' da qualche giorno ormai. . E mi sto preoccupando, anche perchè la sera prima una ragazza mi ha baciato e poi, mi sono accorto che aveva delle strane ferite (tipo irritazione) intorno alla bocca. vi ringrazio.

Risposta del 15 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI LAINO

Dalla descrizione del suo caso è verosimilmente ipotizzabile ricondurre (in maniera non vincolante) il suo problema ad una IMPETIGO (affezione batterica cutanea) o qualcosa di simile: pertanto è necessario il videat dermatologico per chiarire agevolmente e trattare il suo problema.

Cari Saluti.
Segreteria info 06. 70. 49. 78. 13

Dott. Luigi Laino
Ricercatore
Specialista in Dermatologia e venereologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33