Liquido giallastro, può essere una infezione?

12 novembre 2012

Liquido giallastro, può essere una infezione?

Tags:

30 ottobre 2012

Liquido giallastro, può essere una infezione?

Qualche anno fa mi hanno fatto una pulizia dei denti nella quale mi hanno lasciato un buco bruttìssimo tra il primo dente superiore e il secondo. Non mi da mai fastidio e non ho dolore, niente, ma qualche giorno fa ho toccato la gengiva, facendo un po di pressione, giusto in quel punto (sopra il dentone) ed è uscito una sorta di pus di colore giallastro, a volte si forma di paline di questa cosa gialla. Ma è di preoccuparsi? Sarà qualche infezione?
Non ho gonfia la gengive, non mi fa male e non esce sangue, soltanto questo liquido, ma quando faccio pressione e non è costante, ciò è, io faccio pressione ed esce questa porcheria, ma anche se faccio più pressione, non esce più, devo aspettare qualche ora ed esce ancora.

Risposta del 31 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, occorre una visita odontoiatrica al più presto, si ricordi che questa visita andrebbe fatta ogni sei mesi.
Dott. Ruffoni Diego.

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 12 novembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO GIACOMO BARBERO

gent Sig. Ra Credo che sia una fistola dovuta ad un infezione a livello delle radici del molare. Le conviene recarsi da uno specialista per determinare l'esatta entità del problema

cordiali saluti
dott Rocco Barbero

Dott. Rocco Giacomo Barbero
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Rho (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale