Liquido preseminale

09 giugno 2015

Liquido preseminale

Tags:

09 giugno 2015

Liquido preseminale

Salve, sono una ragazza di 23 anni. Le scrivo perché sono in Ansia. Ieri io e il mio ragazzo mentre facevamo petting abbiamo iniziato un rapporto senza preservativo. E'entrato 4 o 5 volte senza protezioni. Io sono al mio 10imo giorno del ciclo e solitamente ho un ciclo di 29 giorni. Ho il terrore di poter essere rimasta incinta nonostante l'eiaculazione sia avvenuta fuori. . E'possibile? Non riesco ad aspettare fino all'arrvo del prossimo ciclo. Già soffro di attacchi di panico e questa situaZione mi sta facendo impazzire.
Si può rimanere incinta con il liquido preseminale?
La prego mi risponda
Claudia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza