Liquido seminale

28 gennaio 2006

Liquido seminale

Tags:

22 gennaio 2006

Liquido seminale

liquido seminale color caffè insuffuciente erezione anni 51

Risposta del 28 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Si tratta molto probabilmente di una emospermia, cioè la presenza di sangue nel liquido seminale. Per il problema erettivo le cause possono essere le più varie : psicologiche, vascolari, dismetaboliche, ecc ecc. Per questo è importante da parte sua consultare un andrologo per valutare attentamente la sua situazione clinica e predisporre le indicazioni diagnostiche e terapeutiche mirate. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione