Lombalgia da sforzo

08 giugno 2015

Lombalgia da sforzo

Tags:

08 giugno 2015

Lombalgia da sforzo

buongiorno dopo aver sollevato un peso ho sentito una fitta alla schiena . ho fatto un ciclo di fans e poi ho fatto la risonanza magnetica . questo e il referto. D11 12 protusione discale mollo mediana-paramedia sinistra che oblitera il segnale liquorale d12 l1 ernia intraspongiosa a livello della limitante somatica inferiore di d12. l4-l5 ridotto in ampiezza di coniugazione di sn con ridotta rotazione del segnale adiposo periradicolare in sede di forame. l5s1 segni di disidratazione del disco mostra focale estrusione mediana paramediana dx che lambisce il profilo del sacco durale e del receso laterale

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?