Lombosacralgia

21 agosto 2007

Lombosacralgia

Tags:

29 luglio 2007

Lombosacralgia

sono una donna di 46 anni da circa un mese e mezzo ho dolore nella regione lombare dx che si irradia alla coscia e al polpaccio fino alla caviglia il referto medico indica lombosacralgia dx e sx coxalgia dx e gonalgia come terapia mi è stato prescritto un antinfiammatorio l artical da 100mg iniezioni dicoflenac 100mg e supposte mobic 100 mg ma continuo ad avere dolore anche a riposo in attesa di iniziare la fisiotereapia che cosa mi consiglia? grazie

Risposta del 21 agosto 2007

Risposta a cura di:
Prof. PIER PAOLO MARIA MENCHETTI

esegua una risonanza magnetica al rachide lombo sacrale al fine di accertare la presenza o meno di ernia del disco

Prof. Pier Paolo Maria Menchetti
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Ortopedia e traumatologia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?