Lombosciatalgia?

13 giugno 2008

Lombosciatalgia?

Tags:

13 giugno 2008

Lombosciatalgia?

Tempo fa (2002) ho sofferto di lombosciatalgia a causa di bulgin tra l5 s1. Con una terapia al laser non solo è sparito al 99% il dolore ma sono ritornato a muovermi come facevo prima con il solo timore psicologico che il dolore mi ritornasse. Ieri 12/06/2008 svolgendo un lavoro abbastanza pesante, mescolavo col badile della malta che serviva per la rifinitura di una parete. . . . . . d un certo punto mi sono sentito mancare al centro della schiena e non più, come un tempo, verso il gluteo sinistro. . . . . . sono a letto da ieri sera e mi sto curando per il dolore con BENTELAN FIALE 1, 5 associato Dicloreum 75. Cosa mi consiglia di fare una volta che il dolore se ne va e le mie condizioni migliorano? Tenendo conto che nella vota precedente ho conosciouto una serie cosi alta di specialisti o presunti tali che solo al pensiero sto male. Mi dica un po lei. . . . La ringgrazio fin da ora e le porgo distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?