Lubrificante atrofia vaginale

06 dicembre 2021

Lubrificante atrofia vaginale

Tags:

29 novembre 2021

Lubrificante atrofia vaginale

Buona sera, uso ainara gel per atrofia vaginale a seguito di isterectomia preventiva, noto che il giorno successivo al suo utilizzo ho perdite anche consistenti di liquido trasparente o leggermente viscoso bianco, può essere un effetto collaterale del gel Ainara?

Risposta del 06 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
in linea generale, come da lei ipotizzato, potrebbe, in effetti, trattarsi di un effetto del prodotto che lei utilizza a scopo lubrificante.
Naturalmente, se il problema dovesse persistere, darebbe comunque consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per un maggior approfondimento.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile