Lubrificazione

15 luglio 2005

Lubrificazione




12 luglio 2005

Lubrificazione

salve, mi è capitato durante un rapporto col mio ragazzo di avere una sorta di perdita d'acqua molto abbondante. premetto che uso l'anello anticoncezionale, ma vorrei sapere è dovuto da quest'ultimo o è imputabile ad altra causa? grazie

Risposta del 15 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ORAZIO CARUSO


Sarebbe opportuno eseguire un pap test associato ad un tampone vaginale a fresco; il tutto dovrebbe farlo vedere ad un ginecologo per la corretta interpretazione e l'eventuale terapia.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)



Ultime risposte di Salute femminile

Tags:


...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gravidanza: attenzione ai cibi grassi e zuccherati
Salute femminile
10 novembre 2022
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: attenzione ai cibi grassi e zuccherati
Webinar dott.ssa Bortolami: il pavimento pelvico
Salute femminile
29 ottobre 2022
Notizie e aggiornamenti
Webinar dott.ssa Bortolami: il pavimento pelvico
Il pavimento pelvico
Salute femminile
29 ottobre 2022
Libri e pubblicazioni
Il pavimento pelvico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa