Lubrificazione vaginale

29 giugno 2014

Lubrificazione vaginale

Tags:

26 maggio 2014

Lubrificazione vaginale

da un bel po'di tempo non ho lubrificazione vaginale, sia durante i rapporti che nella vita quotidiana. Gli esami del sangue non riscontrano valori strani su ormoni, sono nella norma. Che rimedi posso usare?

Risposta del 29 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa DANIELA PELOTTI

IL SENSO DI SECCHEZZA E NON LUBRIFICAZIONE E INDICATIVO DI CANDIDA VAGINALIS, CERCA IN INTERNET CANDIDA E ZUCCHERI! CORREGGI LA TUA ALIMENTAZIONE POICHE'IL TUO PROBLEMA DIPENDE DA UN COLON IRRITABILE! EVENTUALMENTE FAI UNA CURA CON ANTIMICOTICI, MA ELIMINA LA CAUSA!

Dott. Ssa Daniela Pelotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Molinella (BO)
Risposta del 29 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa DANIELA PELOTTI

IL SENSO DI SECCHEZZA E NON LUBRIFICAZIONE E INDICATIVO DI CANDIDA VAGINALIS. CORREGGI LA TUA ALIMENTAZIONE POICHE'IL TUO PROBLEMA DIPENDE DA UN COLON IRRITABILE! EVENTUALMENTE FAI UNA CURA CON ANTIMICOTICI, MA ELIMINA LA CAUSA!

Dott. Ssa Daniela Pelotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Molinella (BO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza