Lupus anticoagulans

24 ottobre 2007

Lupus anticoagulans

Tags:

21 ottobre 2007

Lupus anticoagulans

A seguito di un'embolia polmonare che seguiva una pleurite bilaterale, nel 2003 mi fu diagnosticato il LAC per cui da allora assumo Coumadin regolarmente. Ho avuto due gravidanze regolari e senza problemi ('87 e '90). Ultimamente soffro di febbri basse, ma ricorrenti, con mal di gola, alle orecchie e d0lori mobili un pò ovunque. Anche nei pochi giorni in cui sono senza febbre, mi sento però stanchissima nonostante dorma normalmente. Sto per iniziare una cura disintossicante al cloruro di magnesio indicatami da un omeopata perchè ho avuto anche disturbi intestinali con isolati episodi di diarrea. Mi chiedo se e quanto il LAC possa influire su questo mio malessere che mi condiziona molto e cosa prevede l'omeopatia in questi casi. Grazie infinite

Risposta del 24 ottobre 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA MARIA MUNDO

Non avendola visitata posso darle solo una risposta generale al problema, sia della febbricola con sintomi associati che spesso si accompagna al Lupus, che della stanchezza per le aetromialgie e per la Diarrea. Chieda se nella sua città c'è un Omeopata qualificato che potrà senz'altro aiutarla.

Dott. Ssa Anna Maria Mundo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna

Ultime risposte di Allergie