Maca

16 gennaio 2007

Maca

Tags:

11 gennaio 2007

Maca

Io e mio marito (34 anni io 35 lui) stiamo cercando un figlio da un anno, ma per ora con esito negativo. La ginecolga dice di attendere ancora qualche mese prima di cominciare tutti gli esami del caso, nel frattempo degli amici mi hanno consigliato di prendere delle pastiglie di maca per favorire la fertilità. E vero? Dobbiamo prendere entrambi e in che dose? Ci sono controindicazioni particolari, mio marito assume il tegretol, e non vorrei andasse in conflitto! Grazie per la risposta N.

Risposta del 16 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Attenda tranquillamente senza assumere la maca e poi faccia gli accertamenti, non credo sia buona cosa far assumere la maca a suo marito se sta assumendo il tegreetol

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie