Macchia bianca al glande

13 marzo 2006

Macchia bianca al glande

Tags:

10 marzo 2006

Macchia bianca al glande

Buongiono ho 31 anni è sono sposato.
Da circa una settimana mi sono accorto che è apparsa una macchia di forma circolare sul glande in posizione laterale verso sinistra (guardando il pene dalla mia prospettiva, quindi dall'alto). Inoltre mi sono accorto che prendento il glande tra le dita e facendo una lieve pressione, in corrispondenza di questa macchia sento sotto le dita una sorta di pallina.
Sono un pò preoccupato della cosa!!
Può darmi qualche indicazione in merito per sapere cosa possa essere, in modo da affrontare una eventuale visita sensa il timore che provo da quando ho fatto questa scoperta.
Faccio presente che ad oggi non provo nessun tipo di fastidio ho dolore.

Grazie

Risposta del 13 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di una infiammazione del glande di natura micotica. Però solo una valutazione clinica diretta e le eventuali successive indagini diagnostiche permetteranno un diagnosi sicura. Senza inutili paure consulti uno specialista. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione