Macchia scura sul glande

06 giugno 2006

Macchia scura sul glande

Tags:

03 giugno 2006

Macchia scura sul glande

ho 19 anni e un pò di tempo fa mi è comparsa una macchia scura sul glande. Non mi dà alcun fastidio ma non so se sia solo una questione "dermatologica particolare" oppure qualcosa di più serio. . . Grazie anticipatamente per la risposta.

Risposta del 06 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
detto in questi termini, una "macchia scura" dipente da molteplici cause ed è difficile darle una risposta corretta. Approfitti di questo disturbo, vista la sua giovane età, per conoscere comunque il suo andrologo di fiducia che, valutato il problema in modo diretto, saprà darle il consiglio diagnostico e terapeutico più corretto.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione