Macchie giallo marroni nello sperma

18 ottobre 2015

Macchie giallo marroni nello sperma

Tags:

12 ottobre 2015

Macchie giallo marroni nello sperma

Buon giorno, mi chiamo Marco ho 56anni, da una settimana mi sono accorto che nello sperma ho una specie di granuli gelatinosi giallo marroni, il secondo giorno solo delle striature marroni e il terzo striature marroni con granuli giallo marroni, SENZA AVER NESSUN DOLORE a questo punto vorrei sapere quanto può durare questo, premetto che ho fatto tre mesi fa l'esame alla prostata il PSA risultato negativo. E' la prima volta che mi succede. tengo a dire che mi sto curando i dolori alla schiena da 15 giorni con antidolorifici ARTAXAN, punture di VOLTAREN, che mi hanno dato dei disturbi nel defecare come stitichezza, che mi porta a fare sforzi. . . Ho un leggero ma molto leggero bruciore ma non quando urino, bevo poco durante la giornata sto molto seduto e porto lo scooter potrebbero essere delle cause ? Non vorrei o almeno cerco di non preoccuparmi non mi era mai accaduto, volevo sapere se posso continuare la cura per la mia schiena o provare a sospenderla, devo dire la verita' la paura che mi succeda ancora è tanta, quanto possono durare questi disturbi e se ce una cura per risolvere il tutto, o basta far passare un po di tempo, insomma come devo comportarmi ? vi ringrazio e aspetto con ansia la vostra risposta Distinti saluti Marco

Risposta del 18 ottobre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve Marco

potrebbe essere benissimo collegato a un processo infiammatorio infettivo della prostata

però l'età ci obbliga ad eseguire una visita urologica con ecografia

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione