Macchie rosse sulla parte bassa del glande

21 dicembre 2015

Macchie rosse sulla parte bassa del glande

Tags:

06 dicembre 2015

Macchie rosse sulla parte bassa del glande

Buongiorno,
da un paio di mesi si manifestano delle macchie rosse più o meno evidenti sulla parte bassa del glande, esse non mi provocano prurito o squamazioni biancastre. Queste macchie non sono sempre presenti e in certi periodi sono assenti, insomma, oggi ci sono e tra due giorni no. Sono andato da un dermatologo che mi visitato la parte in questione, e ha diagnosticato, che essendo la parte bassa del glande sempre coperta dalla pelle la quale rimanendo sempre umida, può essere, che alcune gocce di urina, ristagnino in quella zona provocandomi questi arrossamenti. Il medico mi ha dato della Saugella uomo per i lavaggi e una crema Floderm forte da applicare alla sera. Diciamo che la cura ha funzionato per un certo periodo perchè come precedentemente accaduto questi arrossamenti appaiono ugualmente anche se in forma meno evidente. Ultima cosa, dopo aver urinato, avverto a volte o un lieve bruciore sul prepuzio o un lieve dolore nel canale urinario, ma questo non accade sempre. In attesa di un Vostro gentile riscontro, vi saluto augurandoVi Buone Feste

Risposta del 21 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Per la patologia cutanea, anche dell'asta è preferibile un consulto DERMATOLOGICO

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione