Macchie scure nella sclera

07 luglio 2008

Macchie scure nella sclera

Tags:

07 luglio 2008

Macchie scure nella sclera

mia figlia di 34 mesi aveva dalla nascita due macchie scure una un pò piu piccola dell'altra, il pediatra e l'oculista non sono mai riusciti a vederle per la scarsa collaborazione della bimba e mi hanno spiegato che poteva essere solo la sclera più sottile. ora ne sono uscite altre più grandi e l'oculista questa volta mi ha detto che sono nei dell'occhio e non mi devo preoccupare però io noto che sono antiestetiche ed ho paura che possano aumentare di numero ( ne ha 2 in un occhio e 3 nell'altro ) oltre al fatto che possano compromettere la vista. oltretutto ha riscontrato un'ipermetropia fisiologica per l'età che non ha voluto correggere con lenti anche se io sono ambliope. grazie per la sua attenzione, cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo