19 aprile 2009
Macchie sul glande
Tags:
16 aprile 2009
Macchie sul glande
salve, è da qualche giorno ke dopo avere un'eiaculazione mi si formano delle macchioline rosse sul glande e sulla parte interna della pelle. . Provocano prurito sopportabile e uno sostanza giallognola. . . Queste scompaiono dopo aver lavato con il sapone e nn compaiono se nn dopo un'altra eiaculazione. . La ringrazio in anticipo x la sua risposta e porgo distinti salutiRisposta del 19 aprile 2009
Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA
Gentile Signore,
quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.
A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica o dermatologica.
Un cordiale saluto.
Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità
- Pillola contraccettiva senza analisi
- Rischio gravidanza?
- Aiuto dottori ho un problema e delle domande
- Pillola e olio di iperico
- Ritardo ciclo
- Problemi dopo il primo rapporto
- Inizio pillola slinda
- Eiaculazione precoce
- Orgasmo insoddisfacente
- Dubbio
...e inoltre su Dica33: