Macchie sul seno

15 marzo 2021

Macchie sul seno

Tags:

10 marzo 2021

Macchie sul seno

Avendo dei peli scuri intorno ai capezzoli, li ho tolti quest'estate con le pinzette e il risultato è che sono riscresciuti Incarnendosi, andandoli a togliere di nuovo si sono create delle cicatrici che sono molto scure ed evidenti, e ho continuato a cercare di toglierli fino ad ora peggiorando la situazione. Ho anche la pelle molto chiara e ho paura che queste macchie orrende non se ne andranno mai più. Inoltre le ferite si sono andate pure a creare sul bordo dell'aoreola che è diventata più scura ai bordi, e anche se là ho smesso subito di toccare la zona, non è per niente migliorata la situazione, inoltre non saprei che crema mettere perché è l'aoreola. . . Come posso fare per eliminarle? Se ne andranno mai del tutto? E fra quanto tempo inizieranno a schiarirsi un po'? Ho 19 anni e sono molto preoccupata, vorrei fare una visita ma è troppo imbarazzante, grazie in anticipo

Risposta del 15 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI D'ERASMO

CONSIGLIO DIASCOPIA CUTANEA DELLE ZONA SEGUITA DA UNA VISITA SPECIALISTICA SENOLOGICA.

Dott. Giovanni D'Erasmo

Ultime risposte di Pelle

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33