Macchie viso

20 maggio 2013

Macchie viso

Tags:

20 maggio 2013

Macchie viso

salve vi espongo il problema, ho delle macchie sul viso a livello del mento da entrambe le parti, dalla parte desta un po più evidenti non so a cosa sono dovute e non riesco a farle andare via in piu credo che sono sottopelle cosa posso fare? ?

Risposta del 20 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANGELO NASELLI

caro paziente in caso di problemi alla pelle è necessario farsi vedere dal dermatologo perche'nessuna diagnosi è possibile e quindi terapia senza avere sotto gli occhi le lesioni e il looro colore e spessore. Ogni consiglio sarebbe tendenzialmente sbagliato percio '. La saluto

Dott. angelo naselli
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Dermatologia e venereologia
Misterbianco (CT)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33