Macchiolina bianca attaccatura del frenulo

28 marzo 2006

Macchiolina bianca attaccatura del frenulo

Tags:

25 marzo 2006

Macchiolina bianca attaccatura del frenulo

Salve dottore, sono un ragazzo di 23 anni e da un pò ho notato che all'altezza dell'attaccatura del frenulo si è formata una macchiolina bianca. . . . Da premettere che il frenulo mi s'è rotto un paio di anni fa in un rapporto con preservativo. . . . A volte mi si infiamma l'iterno coscia e produco una specie di liquido giallastro e un pò maleodorante. . . . Poi mi sono comparse alcune bolle rosse in bocca sulla lingua, nella parte posteriore e anche una patina biancastra che difficilmente va via. leggendo un pò ho constatato che la maggior parte di questi sintomi sono della candida. . . . E che l'infenzione da candida è caratterizzata dalla presenza di una macchia bianca nel punto in cui è avvenuta l'infezione. Quando ebbi quel rapporto sessuale. . . Ci fu la rottura del frenulo con conseguente perdita di sangue. Grazie per l'attenzione. . . Spero che mi potrà consigliar. . . E a dire la verità ho un pò paura perchè questi sintomi non sono dei migliori. Ancora grazie

Risposta del 28 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi come dice lei di una Micosi da Candida ma in questi casi, per una diagnosi corretta e precisa, è fondamentale una valutazione clinica diretta. A questo proposito le consiglio, senza tergiversare oltre, una visita andrologica di controllo. Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione