Maculopatia

29 gennaio 2012

Maculopatia

Tags:

20 gennaio 2012

Maculopatia

Mi chiamo maria, abito a Milano da 3 anni sono affetta all oc sx da maculopatia, vado a Pescara x le iniezioni di Avastin, ne ho fatte circa 18, so di un nuovo prodotto OZURDEX, vorrei sapere se c'è qualche struttura a MIlano che usa questo farmaco, perchè fino a adesso non va bene. grazie

Risposta del 29 gennaio 2012

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO PASCOTTO

Gentile signora,

L'Ozurdex, proprio come l'Avastin, è certamente disponibile anche a Milano.

In bocca al lupo!

Dott. Antonio Pascotto
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo