Mal di gola cronico

12 febbraio 2006

Mal di gola cronico

Tags:

27 settembre 2005

Mal di gola cronico

da tre messi soffro di un leggero Mal di gola nella parte alta. Dopo aver preso diversi antibiotici senza alcun effetto ed dopo una cura per il riflusso gastrico anchessa senza effetto il medico mi ha prescritto le seguenti analisi ecco i risultati non ci capiscinulla:
globuli bianchi 10500 (vn 5000 8000 ),
ves 4 (vn fino a15)
cytomegalovirus igg 58 (vn fino 12)
" igm assente (vn assente ),
toxotest igg 1, 4 (vn fino a 12)
" igm assente (vn assente ),
vca igg 310 (vn fino a 11, 5)
" igm assente (vn assente ).
Sono stato visitato, oltre che dal medico generico, da 2 otorini. Non ho nessun altro sintomo. Qualcuno può aiutarmi a capire? ciao

Risposta del 12 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Ha una infezione da citomegalovirus e da epstein-barr, per questo che ogni cura che ha fatto non ha nessun effetto, inoltre queste infezioni croniche possono determinare il reflusso, curare il reflusso senza curare l'infiammazione che lo determina, non serve a nulla. Deve portare via i due virus. La medicina biologica, conoscendo il genoma dei due virus, può avere ottimi risultati sulla sua patologia.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile