Mal di pancia e problema al pene

17 maggio 2021

Mal di pancia e problema al pene

Tags:

11 maggio 2021

Mal di pancia e problema al pene

Salve sono un ragazzo giovane, da qualche tempo avverto mal di pancia, una sorta di bruciore al petto sinistro (reflusso?) e quando il mio pene è in erezione, se non lo tocco, sembra avere un piccolo spasmo continuo che non fa male. Inoltre mi sembra di fare molta più pipì (vado in bagno per urinare le stesse volte che andavo prima, solo che quando urino mi sembra di espellerne molta di più di una volta).

Risposta del 17 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche complesse ed intricate, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo attuale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico e poi fare anche una corretta prognosi.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10