Mal di pancia ogni giorno

30 aprile 2021

Mal di pancia ogni giorno

Tags:

30 aprile 2021

Mal di pancia ogni giorno

Gentili dottori, sto vivendo un malessere che io davvero non riesco a spiegarmi. Ogni mattina mi sveglio con un mal di pancia, che non è molto forte, ma è costante. Non è accompagnato da stimoli ad andare al bagno, e spesso invece della pancia mi fa male lo stomaco. La pancia è anche piuttosto gonfia. Qualche settimana fa ho avuto episodi di diarrea che ho associato al lattosio infatti ho smesso di assumere latte con lattosio e non mi sono più capitati. Escludo una gravidanza e per completare il quadro ho un ritardo di 13 giorni, la ginecologa mi ha trovato un follicolo di 12x13 che non è scoppiato e quindi dovrei prendere il progesterone. Questi mal di pancia continui che si verificano svegliandomi al mattino, o la sera molto spesso, ma anche il pomeriggio a cosa possono mai essere dovuti?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10